Casual giochi e il settore della telefonia mobile il gioco d’azzardo

Essa è stata ripetuta abbastanza spesso in tanti ambienti portatile di gioco che può essere rischia di diventare uno dei malintesi più diffusi nel settore dei giochi mobile. Tuttavia, il fatto della questione è che l’adagio “il futuro delle menzogne portatile di gioco nei giochi casual” può presentarsi essere sottoposti ad un po’ più attento esame. L’industria dei giochi mobile è effettivamente divisa a loro parere di questa dichiarazione, con alcuni ritenere che sia la verità del Vangelo e altri valutando priva di significato.

In un certo senso il termine “casual” quando viene utilizzata per fare riferimento a portatile di gioco è un po’ foschia e mal definito online casino. Molti dei giochi che ricadono sotto questo termine ombrello hanno praticamente nulla in comune con altri, a prescindere dal fatto che offrono interfacce utente relativamente semplice e del gioco. Alcuni degli esempi e generi di giochi attribuito a questa categoria, ad esempio giochi web e giochi di piastra di filatura come Diner Dash, o addirittura giochi come Bejewelled, ad esempio, non davvero integrarsi la definizione di “giochi casual” nel senso più stretto del termine, semplicemente perché non necessariamente è necessario essere basso casual games tech rilascia in 2D che mancano in qualsiasi tipo di narrativa in alcun modo. Per meglio o peggio tuttavia, Ecco quali giochi casual apparentemente sono giunto per molti nell’industria del gioco mobile. Questo è simile a dire che tutti i giochi che funzionalità grafica 3D e sono attraenti sufficiente per la gente a riprodurli per ore e ore a giochi “hardcore” di definiscono un tempo.

Uno altri popolare equivoco andando in cerchi portatile di gioco sono che giochi casual ha avuto origine il DS e la Wii. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità, e il fatto è che giochi casual sono state effettivamente esiste dagli albori dell’industria dei giochi, anche se naturalmente essi furono chiamati allora giochi arcade.

È importante ricordare tuttavia che questi primi giochi arcade non erano semplicemente sparare-‘ em up e battute-‘ em fino tipi di giochi. Se si dovesse guardare indietro ad alcune delle release gioco arcade più popolari dell’epoca, come Tetris, Mahjong, pong, signor fare, PAC-Man e Sig.ra PAC-man, loro appello principale ai giocatori è stata che hanno consentito di giocatori iniziare a lavorare su un gioco con ben poco di speciali competenze e istruzioni complesse. Nella maggior parte dei casi, tutti ci sono voluti era alcune monete e il giocatore era sulla sua strada a scoppio breve e intensa di piacevole gioco tramite interfacce molto semplice e visivamente attraente.